rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Forlanini / Via Corelli Arcangelo

"Senza riscaldamento da Natale e le Ferrovie non rispondono"

La denuncia di una lettrice a MilanoToday: disservizi ormai continui per tre famiglie che vivono in uno stabile dello Scalo Milano Smistamento

Senza riscaldamento dal giorno di Natale, e la situazione non pare sbloccarsi. E' l'incredibile vicenda che stanno subendo tre famiglie che vivono in uno stabile all'interno dello Scalo Milano Smistamento, a Novegro di Segrate. Lo stabile è afferente alle Ferrovie dello Stato

Alle 11 del giorno di Natale il riscaldamento ha cessato di funzionare per mancanza di gasolio: secondo quanto una lettrice denuncia a MilanoToday, non si capisce nemmeno esattamente il motivo per cui il gasolio non sia stato fornito. Una prima spiegazione fornita è stata che coloro che di solito si occupano di effettuare le richieste di fornitura se ne sarebbero dimenticati. Ma stando a una seconda spiegazione, la ditta fornitrice avrebbe ricevuto la richiesta il 23 dicembre: con cinque giorni lavorativi necessari si andrebbe al 2 gennaio 2014.

"Abbiamo tentato di contattare i diversi uffici delle Ferrovie dello Stato ma i risultati sono stati inconcludenti", spiega la lettrice, che ricorda anche che da ottobre il disservizio è successo già due volte e così anche durante le vacanze di Natale del 2012, dal 30 dicembre al 4 gennaio.

"Tale mancanza - conclude - avviene ormai regolarmente quattro o cinque volte all'anno". Per il momento la lettrice trascorre le giornate con la famiglia dentro la cucina, con il forno acceso, per scaldarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Senza riscaldamento da Natale e le Ferrovie non rispondono"

MilanoToday è in caricamento