rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Milano, l'assessore Maran regala alla città 10 panchine per il suo compleanno

Lo ha raccontato lo stesso Maran e ora chiede suggerimenti per dove posizionare le panchine

Per il suo compleanno Pierfrancesco Maran, assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, ha deciso di fare anziché ricevere un regalo: ovvero regalare dieci panchine alla sua città.

"A maggio - ha raccontato sui social - ho compiuto 40 anni, non si poteva certo fare una festa, così ho pensato che il regalo potesse essere un dono alla città che servo come rappresentante nelle istituzioni da 21 anni. Son rimasto davvero piacevolmente sorpreso dei tanti che hanno voluto contribuire e colgo l'occasione per ringraziarli nuovamente".

Le donazioni sono servite per comperare quello che lui ha definito "un simbolo della socialità nella nostra città: le storiche panchine verdi".

"Venerdì la Giunta ha accettato la donazione delle panchine (ovviamente non ho partecipato al voto). Il valore della donazione è di 2.180€ + iva e il fornitore sarà la società Pacchiarini, quindi sarà un acquisto che sosterrà anche un'azienda del territorio. Nei prossimi giorni - ha aggiunto - definiremo dove posare le panchine e nei commenti potete fornire ovviamente suggerimenti, utili per questa donazione ma che terrò in conto anche per le altre panchine che il Comune di Milano abitualmente posa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, l'assessore Maran regala alla città 10 panchine per il suo compleanno

MilanoToday è in caricamento