rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Paolo Berlusconi al Circolo della Stampa per i City Angels

Paolo Berlusconi, editore de “Il Giornale”, parteciperà ad una cena al Circolo della Stampa di Milano in favore dei City Angels. L’incontro rientra in una serie di altri con imprenditori, giornalisti e manager organizzati per capire come uscire dalla crisi economica

Il fratello del presidente del consiglio, nonché editore de “Il Giornale” parteciperà ad una cena di solidarietà a favore dei City Angels durante la quale “svelerà i segreti del suo successo, cioé come da un'idea possa nascere un'azienda”.

L’incontro si svolgerà mercoledì 18 novembre alle 20 al Circolo della Stampa di Milano e rientra in una serie di dibattiti di manager, imprenditori e giornalisti che danno la loro ricetta per uscire dalla crisi.

L’intero ricavato della serata andrà a sostegno dei City Angels, gruppo di cittadini volontari che pattugliano le strade della nostra città fondato da Mario Furlan.

“Paolo Berlusconi potrà dare un contributo importante, anche dal punto di vista umano, su come trovare una strada perché l'economia migliori consentendo il mantenimento e l'aumento dell'occupazione” fanno sapere gli organizzatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Berlusconi al Circolo della Stampa per i City Angels

MilanoToday è in caricamento