rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Milano: pronti i nuovi parcheggi in Comasina

Sono pronti e disponibili per i pendolari, a partire da lunedì 26 agosto, i primi 50 posti auto, dal lato di via Rubicone, all'interno del nuovo parcheggio di interscambio al capolinea della fermata Comasina M3

Sono pronti e disponibili per i pendolari, a partire da lunedì 26 agosto, i primi 50 posti auto, dal lato di via Rubicone, all’interno del nuovo parcheggio di interscambio al capolinea della fermata Comasina M3.

I lavori del parcheggio di interscambio, progettato e realizzato da Metropolitana Milanese, sono cominciati a metà luglio e porteranno alla realizzazione di posti auto in parte a raso e in parte in prefabbricato di un piano fuori terra, zone a verde, una pista ciclopedonale a doppio senso con percorso pedonale protetto e un’area con rastrelliere per biciclette.

I posti auto in totale saranno 305, di cui 36 nella parte a raso, 7 per persone con disabilità, 128 al piano terra del prefabbricato e 141 al primo piano. Dei 393 stalli per biciclette, 282 saranno in rastrelliere scoperte e 111 coperte.

Il parcheggio sarà videosorvegliato. La conclusione dei lavori è prevista per marzo 2014, ma via via saranno riaperte aree utilizzabili per la sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: pronti i nuovi parcheggi in Comasina

MilanoToday è in caricamento