rotate-mobile
Cronaca Turro / Via Rovereto

Rovereto, gli rubano smartphone da 500 euro in metro: ladro fermato e arrestato

Ad intervenire sul posto gli agenti di Polmetro. In manette un 32enne

Ancora un furto ai danni di un passeggero di Atm. Ma per fortuna questa volta il colpevole è stato prontamente fermato e arrestato. L'episodio è accaduto nella fermata della linea MM1 di Rovereto. In manette un 32enne marocchino.

A fermare il reo gli agenti di Polmetro, che durante un'attività di controllo tra Villa San Giovanni, Precotto, Gorla, Turro e Rovereto hanno intercettato il 32enne pochi istanti dopo che aveva borseggiato un uomo.

La vittima, un 62enne italiano, si trovava a bordo del metrò in direzione Sesto San Giovanni, quando il ladro gli ha sottratto un borsello con uno smartphone del valore di 500 euro. Per fortuna i poliziotti sono riusciti a individuare il 32enne, fermarlo e arrestarlo.

Nella stessa zona, dopo alcune verifiche della polizia Annonaria, tra via Padova e viale Monza sono stati multati cinque locali, tra cui una sala giochi in viale Monza, due sale slot in via Padova, una sala giochi in Largo Tel Aviv e una sala scommesse in via Cesarotti. In totale sono state fatte sanzioni per 3350 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto, gli rubano smartphone da 500 euro in metro: ladro fermato e arrestato

MilanoToday è in caricamento