rotate-mobile
Cronaca

Linate, scoperto carico di patenti false

Nel corso dell'attività di controllo per la prevenzione e il contrasto del traffico illecito di documenti falsi, i funzionari dell'Ufficio Antifrode della Sezione operativa territoriale di Linate hanno scoperto all'interno di un carico destinato a un cittadino pakistano 3 patenti di guida estere (due pakistane e una inglese) falsificate

Nel corso dell’attività di controllo per la prevenzione e il contrasto del traffico illecito di documenti falsi, i funzionari dell’Ufficio Antifrode della Sezione operativa territoriale di Linate hanno scoperto all’interno di un carico destinato a un cittadino pakistano 3 patenti di guida estere (due pakistane e una inglese).

Sottoposte a perizia tecnica dagli esperti del Comando della polizia locale – Reparto radiomobile laboratorio falsi documentali di Milano, le tre patenti sono risultate false.

Successivamente, i funzionari doganali hanno proceduto al sequestro dell’intera spedizione e alla denuncia a carico di ignoti per violazione dell’art. 497 bis del codice penale (possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linate, scoperto carico di patenti false

MilanoToday è in caricamento