rotate-mobile
Cronaca Paullo / Via Oberdan

Paullo, sgominata mini-gang dello spaccio ai giardinetti: due arresti

Arrestati un magrebino, J.S. dell''83, ed un italiano, D.M. del '91, che sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana. Spacciavano vicino al parco Muzza. Tra i clienti, anche "giovanissimi"

A Paullo i carabinieri del maresciallo Misino hanno nuovamente inferto un duro colpo allo spaccio locale. Ieri, infatti, i militari in borghese hanno nuovamente notato movimenti strani di un gruppo di giovani vicino al parco Muzza. Hanno compreso subito che si trattava di compravendita di sostanze stupefacenti e hanno fermato un ragazzo appurando che aveva appena acquistato marjuana.

Pedinati i due che sembravano i "venditori" fino in via Oberdan nei pressi dei Giardinetti pubblici a Pantigliate. I due, un magrebino J.S. dell''83 ed un italiano D.M. del '91 venivano trovati in possesso di un ovulo già pronto di sostanza stupefacente, probabilmente hashish, nonché di un involucro in cellophane contenente marijuana. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paullo, sgominata mini-gang dello spaccio ai giardinetti: due arresti

MilanoToday è in caricamento