rotate-mobile
Cronaca

Paullo, arrestati due sfruttatori: vessavano le prostitute

Sono state le confidenze di alcune lucciole "esauste" di continue vessazioni a portare i carabinieri all'arresto di due pericolosi criminali, che sfruttano le prostitute con ferocia

Duro colpo al racket della prostituzione del sud Milano, la scorsa notte sono finiti in manette due sfruttatori che controllavano le prostitute sul tratto della provinciale Cerca da Melegnano a Paullo. I carabinieri della locale stazione di Paullo nei giorni scorsi hanno raccolto le confidenze di una prostituta che da circa due settimane veniva taglieggiata da due albanesi i quali, sotto costante minaccia, le estorcevano cospicue somme di denaro che sarebbero servite a pagare la sua permanenza nei tratti di loro competenza, ma la giovane non ha più resistito alle costanti minacce ed alle pressanti richieste di denaro, allora durante un controllo dei carabinieri si è risolta a raccontare loro tutto; dalla confidenza alla denuncia il tratto è stato breve, acquisite le notizie essenziali i militari della stazione di Paullo hanno posto in essere una breve attività d’indagine che in soli due giorni ha portato all’identificazione dei due sfruttatori ed all’organizzazione di un appostamento la scorsa notte.

Non hanno certo dovuto aspettare molto visto che i due uomini si sono presentati puntuali a riscuotere l’ennesima somma estorta alla giovane ed in quel momento i carabinieri sono immediatamente intervenuti; alla loro vista M.E. di 28 anni e D.V. di 26 hanno tentato la fuga ma sono stati prontamente fermati ed ammanettati; per loro vi è la pesante accusa di estorsione aggravata, mentre per un’altra prostituta è scattata la denuncia a piede libero per favoreggiamento ai due uomini dal momento che provvedeva ad informarli della presenza della concorrente sul territorio.

Per i due estorsori si sono aperte le porte del carcere di Lodi dove nei giorni successivi saranno sentiti dai magistrati in merito alla loro condotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paullo, arrestati due sfruttatori: vessavano le prostitute

MilanoToday è in caricamento