rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Giovanni Segantini

Palpa bimba di 7 anni in piscina, pedofilo rischia linciaggio

L'uomo, con precedenti penali, viene notato toccare una bimba nelle parti intime. Subito vengono avvisati i vigili che lo arrestano. I bagnanti lo stavano linciando

Un uomo di 50 anni di nazionalità serba, con precedenti penali, è stato arrestato per pedofilia dalla polizia locale di Milano presso la piscina Argelati in flagranza di reato mentre palpeggiava una bambina di sette anni.

Gli agenti, presenti presso il centro balneare per i normali controlli, sono stati contattati dalla direzione della piscina, a sua volta allertata di quanto stava accadendo da alcuni bagnanti.

Ci sono stati momenti di tensione perché il pregiudicato stava rischiando il linciaggio da parte dei cittadini infuriati per quanto successo. Il comandante della Polizia locale Tullio Mastrangelo è intervenuto sul posto e, una volta effettuati ulteriori accertamenti sul reato commesso, ha proceduto all'arresto, confermato dal pm di turno Daniela Bartolucci.

"Il pronto intervento della polizia locale, in collaborazione con il personale di Milano Sport, ha consentito di assicurare alla giustizia l'artefice di questo odioso reato. La vigilanza su parchi e impianti sportivi è stata potenziata in queste settimane estive per consentire ai milanesi di utilizzare questi luoghi di ristoro in sicurezza e serenità", hanno dichiarato il sindaco d'agosto Cristina Tajani e l'assessore allo Sport Chiara Bisconti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpa bimba di 7 anni in piscina, pedofilo rischia linciaggio

MilanoToday è in caricamento