rotate-mobile
Cronaca Feltre / Via Carnia

Spruzza lo spray al peperoncino e blocca il bus: gli avevano chiesto di spegnere la sigaretta

È successo su un autobus della linea 53, bloccato all'altezza di via Carnia

Aveva acceso una sigaretta e la stava fumando seduto su uno dei sedili della linea 53. Comportamento vietato e che aveva infastidito un 27enne di origini georgiane. E quando quest'ultimo gliel'ha fatto notare ha preso lo spray al peperoncino che aveva in tasca e lo ha nebulizzato a bordo del bus. E per lui è scattata una denuncia.

Tutto è accaduto intorno alle 23.15 all'altezza di via Carnia, come riferito dagli agenti della Questura di Milano. A lanciare l'allarme, fermando una volante della polizia di passaggio, è stato proprio il conducente del mezzo. Il responsabile del gesto, un gambiano di 29 anni, è stato rintracciato e fermato dai poliziotti, ma non si è fermato neanche davanti a loro: ha insultato e minacciato gli agenti. Per questo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e minaccia a pubblico ufficiale.

Non vuole fare quello che ha deciso la sua ragazza: si stende sui binari della metro

Poche ore prima, invece, un cittadino peruviano  era stato denunciato per interruzione di pubblico servizio: si era steso sui binari della M1 a Turro perché non voleva fare quello che aveva deciso la sua ragazza. 

Non solo: nella mattinata di venerdì un muratore di 57 anni aveva preso a martellate un tram della linea 16 perché voleva che il mezzo pubblico lo portasse a casa nonostante fosse arrivato al capolinea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spruzza lo spray al peperoncino e blocca il bus: gli avevano chiesto di spegnere la sigaretta

MilanoToday è in caricamento