rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sesto San Giovanni / Via Saint Denis

Sesto: perde tutto lo stipendio al videopoker e tenta il suicidio

La tragedia della ludopatia, che non perdona, stava per fare un'altra vittima mercoledì sera a Sesto San Giovanni, nel quartiere Rondinella

Perde tutto lo stipendio al videopoker e, disperato, cerca di suicidarsi inalando i gas di scarico dell'auto. Lo trovano in extremis gli agenti del commissariato di Sesto, avvertiti dalla moglie dopo aver ricevuto un messaggio di addio dall'uomo, un 65enne.

La tragedia della ludopatia, che non perdona, stava per fare un'altra vittima mercoledì sera a Sesto San Giovanni, nel quartiere Rondinella. In un solo pomeriggio, l'uomo si era giocato tutto lo stipendio online. Dopo aver perso tutto, forse per vergogna, ha salutato la moglie che più volte aveva cercato di farlo uscire dal tunnel ed è uscito di casa.

Dopo una po' di tempo la donna riceve sul suo cellulare un sms del marito: "Basta la faccio finita". La moglie, insieme con la sorella dell'uomo, hanno avvertito immediatamente gli agenti del Commissariato. Le ricerche sono state lunghe ma - come racconta Il Corriere della Sera - è stata rintracciata la cella del cellulare in zona di via Saint Denis, quasi al confine con Cinisello: poco dopo l'1.30 di notte, i poliziotti hanno ritrovato l'auto parcheggiata di fianco alla scuola superiore De Nicola.

Era chiuso dall'interno e con il motore acceso e l'abitacolo invaso dal fumo. Il 65enne era in uno stato d'incoscienza ma vivo. Per lui il ricovero immediato al Niguarda e la camera iperbarica. Salvato, adesso dovrà affrontare la sua lotta contro il fantasma della ludopatia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto: perde tutto lo stipendio al videopoker e tenta il suicidio

MilanoToday è in caricamento