Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Una persona morta travolta da un treno a Rho (Milano)

Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine

Repertorio

Vigili del fuoco, forze dell'ordine e 118 nella stazione di Rho, hinterland nord ovest di Milano, nel tentativo di soccorrere una persona finita sotto un treno merci, ma che purtroppo non ce l'ha fatta, morendo sul colpo.

Ad intervenire sul posto, verso le 11 di martedì 22 giugno, un'ambulanza e un'automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza, Polfer e un mezzo dei vigili del fuoco di Rho, i quali riferiscono come il convoglio che ha investito la vittima stesse trasportando sostanze pericolose. I soccorritori, invece, purtroppo non hanno poturo fare altro che constatare il decesso.

Non è ancora nota la dinamica del tragico incidente, anche se è possibile che si sia trattato di un gesto volontario. A perdere la vita è stato un uomo di 92 anni. 

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo è puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti contattarlo attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus chiamando il numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una persona morta travolta da un treno a Rho (Milano)

MilanoToday è in caricamento