rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Peruviano accoltella rivale in amore, arrestato

Un peruviano di 28 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio. E' infatti ritenuto l'accoltellatore di un connazionale di 25 anni che era stato ferito domenica scorsa in un parco pubblico in zona Corvetto

Un peruviano di 28 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, con l'accusa di tentato omicidio. E' infatti ritenuto l'accoltellatore di un connazionale di 25 anni che era stato ferito domenica scorsa, durante una serata trascorsa da un gruppo di sudamericani in un parco pubblico in zona Corvetto. L'uomo, secondo quanto riferito, per motivi di gelosia, durante una lite scoppiata anche per l'abuso di alcolici, ha accoltellato il rivale al petto.

Il giovane ferito si trova in prognosi riservata all'ospedale Sacco. La lama, lunga 12 centimetri, ha perforato il petto, ma per una coincidenza fortuita, si legge nel referto medico, non ha leso organi vitali. Trasportato all'ospedale Sacco è in prognosi riservata. Dopo due giorni di indagini gli uomini del commissariato di Quarto Oggiaro lo hanno trovato in un appartamento a Novate Milanese. Con una scala gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento al secondo piano, ad attenderli la nuova compagna del ricercato.

Il 28enne si era nascosto in un'intercapedine tra un muro e l'armadio, inutile il suo tentativo di fuga. L'arma usata per accoltellare il rivale è stata trovata, ancora insanguinata, nel parco a pochi metri dal luogo dell'aggressione. Il pregiudicato, con precedenti per rissa, aggressioni e furti, è tornato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peruviano accoltella rivale in amore, arrestato

MilanoToday è in caricamento