rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Peschiera Borromeo / via Liberazione

Peschiera, tentata rapina a farmacia: "bestione" dà spallate alla porta

Paura per clienti e farmacisti in una farmacia di Peschiera. L'altro giorno, a porte chiuse, un rapinatore-energumeno tenta di entrare spingendo a spallate la porta. Poi scappa in moto

Come in un thriller. All'esterno, un rapinatore-energumeno che tenta di entrare dando vigorose spallate alla porta. All'interno, clienti e farmacisti terrorizzati che non possono far altro che chiamare le forze dell'ordine.

E' accaduto l'altra sera a Peschiera Borromeo, in via Liberazione. Un uomo - descritto come sui 35 anni, occhiali scuri, alto 1 metro e 80 - è arrivato davanti all'esercizio con una moto. Una volta sceso, accortosi che la porta d'ingresso era chiusa, ha iniziato a dare violente spallate contro il vetro, cercando di scardinare la serratura.

Non ci è riuscito, per fortuna. Conscio dell'impossibilità di averla vinta con questo metodo "casereccio", si è allontanato sulla due ruote prima dell'arrivo dei carabinieri. Secondo gli uomini dell'Arma, potrebbe essere lui il malvivente che, da qualche mese, sta saccheggiando con rapine le farmacie del Sudmilano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera, tentata rapina a farmacia: "bestione" dà spallate alla porta

MilanoToday è in caricamento