rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Peugeot, 200 anni di esperienza e uno sguardo al futuro

Si è tenuta ieri sera, all'ex pelota di Via Palermo, l'esclusiva festa per i 200 anni di Peugeot. Un'occasione per celebrare un glorioso passato, ma anche per presentare la nuova sport coupè che guarda al futuro

Si è tenuta ieri sera, all'ex pelota di Via Palermo, l'esclusiva festa (ad inviti) per i 200 anni di Peugeot. Il prestigioso marchio francese, oltre alla celebrazione del suo glorioso passato, ha presentato ieri sera al mercato il suo futuro: la Rcz, la nuova sport coupè della casa.

In occasione del centenario e per marcare la sua propensione al futuro, Peugeot ha anche dato il via quest'anno a Mu by Peugeot, un servizio di noleggio di un'auto, uno scooter o una bicicletta. Un'idea tutta proiettata verso la mobilità sostenibile cittadina.

Peugeot festeggia 200 anni



Utilizzare questo servizio è molto semplice: l'utente deve creare un conto Mu e poi acquistare direttamente online dei punti, che verranno poi caricati su una tessera collegata. Per noleggiare una macchina, un motorino o una bici, bisognerà recarsi in una delle concessionarie Mu del marchio francese, che metterà subito a disposizione ciò che desiderate e senza pagare un euro (i punti del noleggio verranno scalati direttamente dalla tessera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peugeot, 200 anni di esperienza e uno sguardo al futuro

MilanoToday è in caricamento