rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Siro / Piazza Monte Falterona

Piazza Monte Falterona, uomo accoltellato dal nuovo compagno della ex

L'uomo si trovava sotto casa della ex, che l'aveva già denunciato in passato per molestie. A colpirlo sarebbe stato il nuovo compagno della donna. E' caccia all'aggressore

Un uomo è stato stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Carlo dopo essere stato accoltellato dal nuovo compagno della ex fidanzata.
 
L'uomo, M.B., 40enne, è stato ferito a un fianco con un'arma da taglio. E' accaduto alle 8.30 circa in piazza Monte Falterona, vicino ai giardini, quando l'uomo si trovava sotto casa della ex (P.R., 34 anni), che l'aveva già denunciato in passato per molestie. A colpirlo sarebbe stato il nuovo compagno della donna, E.M., 55 anni, dopo un litigio in strada.

L'aggressore è al momento ricercato dalla polizia. La donna, una 34enne, aveva più volte denunciato il ferito per atti persecutori. Al momento viene sentita dagli investigatori. L'uomo ferito non è in gravi condizioni.

Il ferito ha precedenti per spaccio e produzione di stupefacenti, minacce e lesioni. L'aggressore ha precedenti per furto e truffa a mezzo di carte e assegni clonati. La donna per furto, reati contro il patrimonio, violazione di domicilio, armi, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Monte Falterona, uomo accoltellato dal nuovo compagno della ex

MilanoToday è in caricamento