rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isola / Piazzale Lagosta

Piazzale Lagosta, tassista donna aggredita fa scappare malviventi

Minuti da incubo, l'altra notte, per una donna tassista a piazzale Lagosta. Due stranieri, dopo una corsa non pagata, hanno cercato di portarle via la borsetta. Ma la sua reazione li ha messi in fuga. Ferita alle mani

Minuti da incubo, l'altra notte, per una tassista donna milanese 49enne, F.C.  La tassista, alla fine di una corsa, è stata infatti aggredita da due stranieri, che hanno tentato di rubarle la borsetta. La sua pronta reazione li ha messi in fuga; nella breve colluttazione, però, si è ferita lievemente alle mani. 

La chiamata dalla centrale, mentre la sua vettura non era occupata, è arrivata circa alle 6 di mattina. La 49enne ha caricato i due clienti a piazzale Lagosta - di etnia nordafricana è stato riferito in seguito - che si sono fatti portare nei pressi della stazione centrale. Il tragitto, data la totale assenza di traffico, è durato poco. Al momento di pagare la corsa, i due hanno mostrato un atteggiamento minaccioso, intimando alla milanese di consegnare loro la borsetta.

Ma F.C. si è difesa. Un malvivente ha anche cercato di strappargliela con la forza, trovando la resistenza della donna. Nella colluttazione si è lievemente ferita alle mani. Messi in fuga i due, la 49enne non ha potuto che chiamare le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Lagosta, tassista donna aggredita fa scappare malviventi

MilanoToday è in caricamento