menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Milano

Milano

Violenza sulle donne: due arresti a Milano in poche ore

I fatti

Non si rassegnava all'idea che la loro storia fosse finita, così ogni volta che poteva assillava e maltrattava la ex convivente. Una storia che andava avanti ormai da mesi: a giugno 2014 la donna lo aveva querelato (poi ritirata) e a settembre era arrivata una seconda denuncia.

A mettere la parola fine a questa storia, ci hanno pensato i carabinieri che lo hanno arrestato la notte tra mercoledì e giovedì, dopo l'ennesimo episodio.

Intorno all'una, l'uomo si è presentato a casa della donna, un'italiana di 42 anni, ed ha cominciato a picchiarla. Lei, terrorizzata, ha chiamato uno dei militari che l'aveva aiutata in passato. In pochi minuti, alcune pattuglie erano sul posto, via Giovanni Vittani, zona Quarto Oggiaro.

L'ex marito, Natale F. italiano di 54 anni, è stato portato via in manette. Nel suo curriculum ci sono numerosi episodi violente e perfino un tentato omicidio.

Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza sulle donne: sempre nella giornata di mercoledì un cittadino egiziano è stato arrestato per stalking dalla polizia. Si era presentato in casa dell'ex, in via Fra Cristoforo, zona Famagosta, e l'aveva presa a calci e schiaffi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento