rotate-mobile
Cronaca Assago / Via Milano

Assago, prende a schiaffi la fidanzata, le ruba la borsetta e l'auto e fugge a forte velocità

I carabinieri della stazione di Assago hanno arrestato un trentasettenne, già noto alle forze dell'ordine

Prende a schiaffi la propria compagna, le strappa la borsetta di mano e fugge. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Assago hanno arrestato un trentasettenne, già noto alle forze dell'ordine. A scatenare l'aggressione era stata una discussione per futili motivi di gelosia.

E' successo nella giornata di mercoledì. La lite, secondo il racconto della vittima - una quarantunenne - era iniziata in casa e proseguita in strada, dove l’uomo aveva colpito la compagna con schiaffi al volto e al collo, prima di rapinarle la borsetta e fuggire con l’automobile della donna. 

All'arrivo dei militari, immediatamente, sono scattate le ricerche del trentasettenne. La perlustrazione delle aree frequentate dal malfattore ha portato all’individuazione del veicolo in via dei Caduti, nel garage dell'uomo.

L’arrestato dovrà rispondere di rapina mentre la vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano (MI), se la caverà con contusioni al volto e al collo e una prognosi di cinque giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assago, prende a schiaffi la fidanzata, le ruba la borsetta e l'auto e fugge a forte velocità

MilanoToday è in caricamento