rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Privata Metauro

Cerca di spaccare la faccia alla moglie davanti alle figlie piccole

Un 49enne, in zona Lorenteggio, è stato arrestato dopo aver pestato la moglie davanti alle figlie di 5 e 9 anni. I vicini hanno sentito le grida d'aiuto

Picchia la moglie davanti alle figlie piccole. Così un uomo di 49 anni originario delle isole Mauritius è stato arrestato dai carabinieri, per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

La vittima era la moglie di 38 anni, connazionale, soccorsa dai carabinieri giovedì mattina in un appartamento di via Metauro dopo la chiamata dei vicini che avevano sentito grida di aiuto.

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi nell'ambito di tensioni nella coppia, accentuate dallo stato di alterazione alcolica dell'uomo.

Questi, operaio regolare in Italia, ha colpito la moglie davanti allo sguardo delle figlie di 5 e 9 anni, procurandole un trauma facciale che i medici dell'ospedale San Paolo hanno giudicato guaribile in 7 giorni.

Il 49enne non sarebbe nuovo a questo genere di azioni, come ha raccontato la donna ai militari. Secondo la sua versione le vessazioni andrebbero avanti da molto tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di spaccare la faccia alla moglie davanti alle figlie piccole

MilanoToday è in caricamento