rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Primo Mazzolari

Picchia selvaggiamente la moglie e il figlio: arrestato

L'uomo, con vari precedenti, era appena stato denunciato dalla consorte, che l'aveva anche cacciato di casa

Fa arrestare il padre che stava picchiando la madre: è successo sabato in Barona, in via don Primo Mazzolari, intorno all'una e venti del pomeriggio. Una storia di violenza domestica continua. "Artefice" B.H., marocchino di 43 anni con vari precedenti, recentemente denunciato dalla moglie, una connazionale di 38 anni che lo aveva anche cacciato da casa.

Quando l'uomo ha scoperto l'esistenza della denuncia è piombato nell'appartamento per aggredire la consorte. In casa c'erano tre dei cinque figli: i più piccoli (3 e 10 anni) e il maggiore (18 anni). Fuori casa, invece, gli altri figli, di 15 e 17 anni. A chiedere l'aiuto disperato della polizia è stato proprio il figlio più grande, dopo avere cercato di prendere le difese della madre ed essere stato a sua volta colpito con violenza dall'uomo e trascinato fuori dall'appartamento.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l'uomo ancora intento a picchiare la moglie e lo hanno arrestato. Risponde di violenze e maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia selvaggiamente la moglie e il figlio: arrestato

MilanoToday è in caricamento