rotate-mobile
Cronaca Via Piero Bottoni

Picchia i figli e la convivente, arrestato dopo l'ennesimo episodio

Vittorio, P. ha preso a pietrate il portone di casa della donna in via Bottoni a Milano, poi l'ha picchiata. Arrestato dai carabinieri

Alle 4 e 30 di notte prende a pietrate la casa della sua ex, poi va su e la picchia. Per questa ragione è stato arrestato Vittorio P., 38enne, ex tossico dipendente, oggi alcolizzato e nullafacente, che si è presentato in un condominio di via Piero Bottoni a Milano ed ha dato sfogo della sua gelosia contro la ex, 4 anni più giovane di lui.

La storia della coppia nasce 18 anni fa, in Sardegna, regione di provenienza dei due. Un amore che sboccia giovanissimo e dal quale nascono 6 figli, tutti ancora minorenni e affidati ai servizi sociali. Nel corso degli anni, infatti, l'uomo più e più volte aveva sfogato sui figli la propria insicurezza. Era già stato segnalato per maltrattamenti in famiglia.

Martedì mattina, dopo diversi allontanamenti, l'ennesimo raptus persecutorio contro la madre dei suoi figli. Mentre la picchiava però questa volta l'intervento dei militari ha permesso di fermarlo. L'arresto è stato convalidato e lo stalker è stato trasferito a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i figli e la convivente, arrestato dopo l'ennesimo episodio

MilanoToday è in caricamento