rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Via Gaspare Rosales, 1

Minaccia una coppia in strada, poi prende a calci e pugni i poliziotti: pusher arrestato

L'uomo, un cittadino del Senegal, è stato arrestato all'alba di domenica in via Rosalea, zona corso Como. Gli agenti hanno fermato anche un pusher fuori da una discoteca. L'operazione

Ha provato a colpire chiunque. Prima, si è scagliato contro una coppia in strada, colpevole non si sa bene di cosa. Poi, ha sfogato la sua rabbia contro gli agenti che, non senza fatica, sono riusciti ad ammanettarlo. 

Notte e alba di lavoro, quella di domenica, per i poliziotti del reparto mobile, impegnati in un controllo straordinario del territorio, che ha visto gli agenti passare al setaccio piazza XXV aprile, via Capelli e piazza Gae Aulenti. 

I momenti di maggiore tensione si sono registrati poco dopo le 4 di mattina, quando - in via Rosales, zona corso Como, sempre più terra di droga e spacciatori - i poliziotti si sono imbattuti in un cittadino senegalese che stava minacciando una coppia di italiani che, terrorizzati, cercavano di allontanarsi a bordo della propria auto. L’uomo, alla richiesta di fornire i propri documenti, ha risposto colpendo a calci e pugni gli agenti, che alla fine sono riusciti ad ammanettarlo. 

Nei guai, durante la stessa operazione, è finito anche un cittadino del Ghana, trovato in possesso di marijuana, e sorpreso mentre cercava di vendere droga ad alcuni clienti di una nota discoteca di corso Como. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia una coppia in strada, poi prende a calci e pugni i poliziotti: pusher arrestato

MilanoToday è in caricamento