rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Scomparsi

Pietro Fasoli, ritrovato il 21enne scomparso dopo il funerale dell'amico

Si era allontanato con la sua auto. Era stato avvistato lungo l’autostrada A4, in direzione di Milano

Era scomparso nel nulla dopo aver partecipato al funerale di un amico: il 18enne Giacomo De Nicolo, morto al Civile di Brescia a causa delle gravissime ferite rimediate in un incidente in moto. Dalla serata di venerdì 25 agosto non si avevano più notizie di Pietro Fasoli, 21enne di Castel d’Ario, comune del Mantovano ma nella mattinata di lunedì è stata diffusa l’annuncio del suo ritrovamento. "Sta bene", scrivono amici e parenti sui social.

Il giovane, dipendente di una nota azienda della zona che si occupa di manutenzione di piscine, sabato mattina non si era presentato al lavoro ed è così scattato l’allarme. Stando alle informazioni diffuse dei familiari, si era allontanato a bordo della sua auto: una Fiat Punto bianca. ?Nella mattinata di sabato l’utilitaria era stata avvistata in una piazzola di sosta a Dalmine, lungo l’autostrada A4, in direzione di Milano: e il 21enne era a bordo. Poi più nessuna notizia: sia il cellulare aziendale che quello privato sono spenti da giorni.

L'appello del padre

"È un un bravo ragazzo e un gran lavoratore - spiega il padre - probabilmente è spaventato per qualcosa che è accaduto dopo il funerale dell’amico e ha paura di rientrare a casa. Voglio fargli sapere che lo attendiamo tutti a braccia aperte".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Fasoli, ritrovato il 21enne scomparso dopo il funerale dell'amico

MilanoToday è in caricamento