rotate-mobile
Cronaca Pioltello / Via F. Cilea

Rientra a casa ubriaco nel cuore della notte e tenta di stuprare la coinquilina: arrestato

È successo a Pioltello, nei guai un pregiudicato di 22 anni, cittadino Ivoriano

È tornato a casa ubriaco e ha tentato di violentare la sua coinquilina. Non si è arreso nemmeno quando è scappata dall'appartamento gettandosi in strada. Per lui — cittadino ivoriano di 22 anni, pregiudicato — sono scattate le manette con l'accusa di violenza sessuale. È successo nella notte tra giovedì e venerdì 8 dicembre in via Cilea, quartiere Satellite di Pioltello, alle porte di Milano.

Tutto è iniziato intorno alle tre del mattino quando — come ricostruito dai militari dell’Arma — il 22enne è rincasato e ha costretto in un angolo la sua vittima, una ragazza nigeriana di 25 anni. L'ha palpeggiata e ha tentato di abusare di lei, ma è riuscita a liberarsi dalla presa e a scappare per strada. Non ha desistito: l'ha rincorsa e atterrata. Stava per strapparle i vestiti, ma alcuni residenti vedendo quello che stava accadendo non hanno girato la testa dall'altra parte e sono intervenuti fermando il 22enne.

Successivamente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cassina de' Pecchi che hanno fermato e arrestato il violento, mentre la giovane — soccorsa dai sanitari del 118 — è stata accompagnata in codice verde al pronto soccorso del San Raffaele dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni per le escoriazioni e i traumi riportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientra a casa ubriaco nel cuore della notte e tenta di stuprare la coinquilina: arrestato

MilanoToday è in caricamento