rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca Pioltello / Via Monza

Trovato con la testa spaccata: forse ferito da arma da fuoco

Una tac in ospedale ha evidenziato, oltre alle lesioni alla testa compatibili con alcuni oggetti contundenti trovati sul posto, anche una ferita che potrebbe essere causata da un colpo d'arma da fuoco

Un uomo, 31enne pregiudicato albanese, è stato trovato gravemente ferito in un giardino pubblico a Pioltello nel milanese. 

L'uomo è stato soccorso intorno alle 7.30 in viale Monza, a Pioltello, e trasportato al San Raffaele in codice rosso. Sul posto, per le indagini, i carabinieri, hanno trovato nell'erba degli oggetti contundenti. L'uomo, quindi, sarebbe stato aggredito anche se le circostanze dei fatti sono ancora in corso di ricostruzione.

Una tac in ospedale ha evidenziato, oltre alle lesioni alla testa compatibili con alcuni oggetti contundenti trovati sul posto, anche una ferita che potrebbe essere causata da un colpo d'arma da fuoco, sempre al capo. L'uomo è stato soccorso nella frazione Seggiano di Pioltello, in un'area verde al limitare dell'abitato. Del caso si occupano i carabinieri di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la testa spaccata: forse ferito da arma da fuoco

MilanoToday è in caricamento