rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Venezia / Piazza Guglielmo Oberdan

Milano, donna defeca sulle scale mobili della fermata della metro: il video finisce in rete

Teatro dell'episodio recriminato è la stazione di Porta Venezia, sulla linea rossa, M1

Scene di ordinario degrado all'interno di una fermata della metro a Milano. In pieno giorno una donna ha deciso di fare i propri bisogni fisiologici proprio davanti all'ingresso di una delle scale mobili che portano verso l'esterno. Il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Teatro dell'episodio recriminato è la stazione di Porta Venezia, sulla linea rossa, M1. I fatti sono avvenuti sabato 2 maggio e il video è stato diffuso dalla pagina Facebook tranvieri di Milano. Il commento dell'operatore Atm è sufficiente per capire la sua sorpresa: "Ottimo direi. Una bella 'pisciatina' e una bella 'cagata' sulla scala mobile esterna, ci stava proprio bene. Ma che c... di schifo".

Degrado in metro a Milano: donna fa i propri bisogni 

La donna, con tanto di mascherina sul viso per proteggersi dal coronavirus, arriva davanti alla scala e senza remore si china in avanti e fa quel che deve. Poi usa una maglia che portava sulle spalle come carta igienica, abbandona tutto sul posto e va via.

"E poi si pretende una Milano pulita e civile con questa gente nonostante i bagni siano a 50 metri. E no, un bel bisogno in mezzo alla scala mobile in pieno giorno. Tanto in emergenza covid-19 non c'è nessuno. Pazzesco!", scrivono sulla pagina Facebook. Gli stessi che nelle ore successive hanno rilanciato denunciando l'occupazione dell'Albergo diurno di piazza Oberdan con un video.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, donna defeca sulle scale mobili della fermata della metro: il video finisce in rete

MilanoToday è in caricamento