rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio

Allarme piromani: brucia anche il centro sportivo ex Colombo

L'incendio si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì in un centro sportivo al Lorenteggio. Due ettari di sterpaglia andati a fuoco. Si indaga per incendio doloso

Ci sarebbe la mano di un piromane dietro l’ennesimo incendio che ha colpito il capoluogo lombardo. Il rogo è stato scoperto ieri pomeriggio intorno alle 17 e 30, quando un passante ha avvistato delle fiamme nei pressi di via del Cardellino, all’interno del centro sportivo ex Colombo, da tempo in disuso.

A bruciare la sterpaglia ormai ingiallita al centro del campo da calcio. Solo l’intervento immediato dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse anche alle tribune ormai fatiscenti della struttura. Sulle cause delle fiamme sono ancora al lavoro i vigili del fuoco, ma dopo il rogo al Parco delle Cave e all’ex caserma Perrucchetti, anche per l’ex Colombo il sospetto è che sia stata la mano di un piromane ad appiccare l’incendio. Il bando comunale di gestione scadrà infatti scadrà a fine mese e il rischio che la struttura finisca nelle mani degli speculatori edilizi è concreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme piromani: brucia anche il centro sportivo ex Colombo

MilanoToday è in caricamento