rotate-mobile
Cronaca

Nuovo presidente Sergio Mattarella: Pisapia soddisfatto lo invita ad Expo

"Giudico molto positivamente che il presidente Mattarella abbia ottenuto un ampio consenso in Parlamento"

“Durante la mia esperienza parlamentare ho avuto il privilegio di conoscere Sergio Mattarella e la sua rettitudine personale e istituzionale, dimostrata nei diversi ruoli assunti in Parlamento e al governo. Sono certo che il presidente Mattarella - cui vanno le mie congratulazioni per l’elezione a presidente della Repubblica - avrà come stella polare della sua azione la Costituzione, che ha difeso in particolar modo in questi anni come giudice della Corte Costituzionale”. 

Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo l'elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica. 

“Giudico molto positivamente che il presidente Mattarella abbia ottenuto un ampio consenso in Parlamento - ha aggiunto - è un buon segnale per il dialogo istituzionale e politico”. 

“Invito sin da ora il nuovo capo dello Stato a venire nella nostra città appena gli sarà possibile e ad essere con noi il 1 maggio, giorno dell’inaugurazione dell’Esposizione universale e festa dei lavoratori. Sono certo che Milano lo accoglierà a braccia aperte”, ha concluso il sindaco Pisapia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente Sergio Mattarella: Pisapia soddisfatto lo invita ad Expo

MilanoToday è in caricamento