rotate-mobile
Cronaca

Pitbull scappa dalla villa di Theo Hernandez e sbrana un cagnolino davanti alla padrona

È successo venerdì nel Comasco, dove il calciatore del Milan vive con la compagna

Un pitbull fuggito dalla villa di Theo Hernandez, che vive a Guanzate insieme alla compagna Zoe Cristofoli, avrebbe sbranato e ucciso un cagnolino davanti alla proprietaria, che nel tentativo di difendere il suo cucciolo sarebbe anche caduta a terra. 

Il tragico episodio è avvenuto venerdì pomeriggio. Come denunciato dalla nipote sui social, una signora di 73 anni stava portando a spasso il suo Milo, un meticcio simile a un pinscher di sette anni, quando improvvisamente dal cancello della casa del calciatore rossonero - aperto per fare entrare un'auto - sarebbe scappato il pitbull. 

La donna ha raccontato di avere preso in braccio il cagnolino, ma il pitbull le sarebbe saltato addosso facendola cadere per poi avventanrsi sul pinscher, uccidendolo. La padrona è svenuta e cadendo a terra ha battuto violentemente l'anca. Adesso la nipote, proprio con l'appello sui social, cerca testimoni, con l'intenzione di rivalersi in qualche modo per i danni subiti dall'anziana zia e per la perdita dell'animale. 

Sul posto è intervenuta la polizia locale della Bassa Piana Comasca, che sta ora effettuando tutti gli accertamenti del caso per verificare eventuali responsabilità. Al momento dell'incidente Theo Hernandez non era presente perché si trovava in trasferta col Milan a Salerno, dove i rossoneri hanno raccolto soltanto un pari per 2-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull scappa dalla villa di Theo Hernandez e sbrana un cagnolino davanti alla padrona

MilanoToday è in caricamento