rotate-mobile
Cronaca Bovisa / Via Emilio Broglio

La invita a cena, poi la violenta: pizzaiolo in manette

L'uomo, un egiziano senza permesso di soggiorno, è stato fermato dalla polizia. Ha invitato una ragazza britannica a cena nel "suo" locale, poi l'ha violentata ed è fuggito

L’ha ospitata nel “suo” locale e le ha offerto la cena, sperando di “conquistarla”. Poi, di fronte al suo rifiuto, l’ha violentata ed è scappato. 

Notte da incubo per una ventisettenne britannica, vittima di un pizzaiolo egiziano, un ventiquattrenne irregolare sul territorio italiano. 

Giovedì notte, poco dopo le 3, la ragazza ha accettato un invito a cena dell’uomo e lo ha raggiunto nel locale dove lavorava da pizzaiolo, in via Broglio. Dopo la cena, avvenuta a ristorante chiuso al pubblico, il pizzaiolo ha cercato di aver un rapporto con la giovane e non si è fermato neanche di fronte al suo rifiuto. 

La polizia, allertata dalla stessa vittima, è riuscita a risalire all'identità del dipendente e a rintracciarlo con la collaborazione di titolare e gestore della pizzeria, che sono stati però deferiti in stato di libertà per sfruttamento di lavoratori in clandestinità.

La ventisettenne è stata portata in ospedale, dove la violenza è stata confermata e refertata. L'egiziano è stato fermato con l'accusa di violenza sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La invita a cena, poi la violenta: pizzaiolo in manette

MilanoToday è in caricamento