rotate-mobile
Cronaca Pogliano Milanese

Pogliano, nasconde la droga sotto il materasso di mamma e papà: arrestato

200 grammi di hashish e un bilancino di precisione trovati in casa sotto il materasso degli (ignari) genitori. E' finito così in manette un 20enne nullafacente di Canegrate, S.G.

Intorno alla mezzanotte di martedì 1 marzo, i carabinieri del Nucleo operativo di Rho hanno arrestato un altro pusher. Si tratta di S.G., 20enne di Canegrate, nullafacente. Il soggetto era da tempo monitorato nella zona campestre adiacente alla Provinciale 229, in territorio di Pogliano Milanese (nella foto).

Il continuo via vai di persone intorno alla sua Mercedes Classe A faceva ritenere verosimile lo spaccio di droga. Effettuati alcuni sequestri a distanza di hashish appena acquistato da giovani operai della zona, induceva i militari a ritenere che il pusher avesse la disponibilità di un carico.

Subito bloccato, veniva trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina e marijuana. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, occultati sotto il materasso del letto degli ignari genitori, ulteriori 200 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Inevitabili scattavano le manette. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di droga. Sarà giudicato stamattina con rito dirtettissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pogliano, nasconde la droga sotto il materasso di mamma e papà: arrestato

MilanoToday è in caricamento