rotate-mobile
Cronaca Loreto

Deve andare a fare gita: polacco scomparso da una settimana

Jerzy (George) Wilczynski, 26enne polacco, è scomparso da più di dieci giorni: in Italia come impiegato assicurativo, prima della partenza di una gita è "scomparso nel nulla"

Ore di grande apprensione, per famigliari e amici, dopo la scomparsa di Jerzy (George) Wilczynski, 26enne laureato in Matematica in Italia impiegato in una compagnia di assicurazione. Il giovane era partito per una gita tra le montagne tra Lecco e Domodossola (risiede in zona Loreto) e non è più tornato. 

"Da venerdi (il 16.12.2011) non si hanno piu notizie di lui. Il suo cellulare non risponde. Durante il weekend (17-18.12.2011) Jerzy è stato visto a Lecco (insieme con alcune persone che parlavano il russo) ed a Domodossola - ha scritto ai giornali un'amica, Magdalena Podgorska -. Durante la settimana scorsa, un ragazzo con caratteristiche fisiche e somatiche simili a quelle di Jerzy è stato visto a Milano, in zona Lambrate. Crediamo che Jerzy forse sta ancora da qualche parte a Milano. Non sappiamo che cosa gli sia successo e siamo molto molto molto preoccupati.Saremo molto grati per tutte le informazioni sul Jerzy, forse lo avete visto – voi o i vostri amici. Qualsiasi informazione è molto importante per noi".

"Vi prego, condividete questo messaggio, mandatelo a piu persone possibili. Se è possibile – stampate, per favore, l’affisso/il volantino con la sua foto (le mando in allegato) e pubblicatelo - prosegue -. Vi ringrazio tanto! Speriamo di rivedere Jerzy al piu presto... Jerzy ha 26 anni, è alto 192 cm. I suoi capelli sono scuri, gli occhi – castani, la pelle bianca. Sempre porta gli occhiali da vista. Ha una cicatrice sull’avambraccio sinistro. Parla bene l’inglese e il tedesco, ha conoscenza base del russo. Qualche settimana fa ha iniziato a imparare l’italiano base.Qui ci sta una sua foto: www.lostgeorge2011.com. (Jerzy ha la sua ‘scheda’ anche qui: https://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-d2138067-8a56-49e1-bca8-f379416d66cf.html) Se avete qualche notizia, potete scrivere o sul mio o sul questo indirizzo mail: lost.george2011@gmail.com oppure chiammare: +39 3484936123".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve andare a fare gita: polacco scomparso da una settimana

MilanoToday è in caricamento