rotate-mobile
Cronaca Cologno Monzese

Il regalo della polizia a Emanuele, disabile dall'età di 6 anni

Il giovane mercoledì compie gli anni. E gli agenti hanno voluto celebrarlo

Una polo, il cappellino con il suo nome. E quelle divise che gli piacciono tanto. È stato un compleanno speciale per Emanuele, ragazzo disabile dall'età di sei anni dopo un intervento chirurgico. 

Il giovane nutre uno smisurato amore per le forze dell'ordine e così mercoledì mattina, nel giorno del suo 22esimo compleanno, gli agenti della sezione motociclisti dell'ufficio prevenzione generale della questura di Milano hanno deciso di fargli una sorpresa speciale raggiungendolo a casa sua a Cologno Monzese. 

Accolti da mamma e papà, i poliziotti hanno portato i loro regali e i loro auguri al ragazzo. Negli anni scorsi, grazie alla collaborazione del consolato americano, Emanuele aveva ricevuto anche la visita di due marines dell'esercito americano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo della polizia a Emanuele, disabile dall'età di 6 anni

MilanoToday è in caricamento