rotate-mobile
Cronaca

Polizia evita due suicidi a Milano

La polizia evita due suicidi a Milano: un argentino di 70 anni ha tentato di impiccarsi in Corso Buenos Aires ieri notte, mentre un italiano di 51 anni ieri pomeriggio, ha tentato di saltare dal Cavalcavia Luraghi

La polizia ha salvato ieri due aspiranti suicidi. Nel primo caso un argentino di 70 anni ha tentato di impiccarsi in Corso Buenos Aires. Intorno alle del 3 di notte, gli agenti lo hanno sorpreso mentre stava per lanciarsi nel vuoto dell’ingresso della metropolitana Lima con un cavo d’acciaio legato al collo.

Una volta fermato l’uomo ha spiegato di essere solo, senza soldi e soprattutto senza una casa e quindi aveva pensato al suicidio come sua unica possibilità.

Il secondo tentativo di suicidio invece è stato sventato nel pomeriggio di ieri da un agente. Il poliziotto ha fermato un italiano di 51 anni che voleva lanciarsi dal Cavalcavia Luraghi. L’uomo voleva farla finita dopo aver scoperto il tradimento della moglie, ma un breve controllo ha fatto emergere che il 51enne è da diverso tempo in cura da uno psichiatra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia evita due suicidi a Milano

MilanoToday è in caricamento