rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lorenteggio / Via Bisceglie

Cani: allarme polpette di carne avvelenata nel parco a Bisceglie

Polpette di carne per cani contaminate con veleno per topi disseminate qua è là lungo tutto il parco. Per questa ragione la polizia locale ha dovuto chiudere l'area cani dei giardini in via Bisceglie

Polpette di carne per cani contaminate con veleno per topi disseminate qua è là lungo tutto il parco. Per questa ragione la polizia locale ha dovuto chiudere l’area cani dei giardini in via Bisceglie, a Milano.

Non si tratta del primo caso, come riporta il giornale La Repubblica, alcuni giorni fa nei giardini di via Koch a Corsico, estrema periferia occidentale della città, erano stati sversati nell’area cani oltre 20 chilogrammi di croccantini avvelenati.

Qualcuno sta cercando di uccidere il numero più alto possibile di cani. "Chiunque abbia un cane e frequenti quella zona della città faccia la massima attenzione - mette in guardia un agente della polizia locale sentito da La Repubblica. Fino a quando il responsabile non sarà individuato, il rischio che vengano fatti altri tentativi di avvelenamento è concreto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani: allarme polpette di carne avvelenata nel parco a Bisceglie

MilanoToday è in caricamento