rotate-mobile
Cronaca Greco / Via Angelo Fava

Postina minacciata con una pistola e rapinata durante le consegne

La rapina mercoledì pomeriggio in via Fava. Indaga la polizia

Quando è tornata verso l'auto di servizio, ha notato che all'interno c'erano due persone. Quelle stesse due persone che poi le hanno puntato un'arma contro per derurbarla. Una postina, un'italiana 48enne, è stata rapinata mercoledì pomeriggio in via Angelo Fava, in zona Maggiolina a Milano. 

Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, il blitz dei malviventi è avvenuto verso le 14.30, mentre la vittima effettuava delle consegne. Dopo aver lasciato le lettere in un condominio, la donna si è avvicinata alla sua macchina e si è accorta che nell'abitacolo c'erano due uomini che rovistavano all'interno. 

Una volta scoperti, i due hanno estratto una pistola e l'hanno puntata contro la postina, ordinandole di dar loro il suo portafogli. Afferrato il bottino, i due sono fuggiti e hanno fatto perdere le proprie tracce. È stata la stessa vittima, subito dopo, a dare l'allarme al 112, raccontando poi agli agenti la sua versione dei fatti. Nonostante lo spavento, la 48enne non ha avuto bisogno dell'intervento dei soccorritori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postina minacciata con una pistola e rapinata durante le consegne

MilanoToday è in caricamento