rotate-mobile
Cronaca Via Olgettina

Processo Ruby ter: i legali di Berlusconi chiedono il rinvio per motivi di salute

I legali dell'ex premier hanno chiesto il rinvio dell'udienza prevista per mercoledì 8 settembre

Gli avvocati di Silvio Berlusconi hanno depositato una richiesta di rinvio per motivi di salute dell'udienza in calendario per domani del processo Ruby ter. L'istanza di legittimo impedimento verrà valutata nelle prossime ore dai giudici settima sezione penale del tribunale di Milano.

Nella giornata di lunedì 6 settembre l'ex cavaliere si era presentato all'ospedale San Raffaele per una visita medica. Lo stesso era successo nella mattinata di mercoledì 1° settembre. Il 26 agosto, invece, dopo il suo rientro dalla Sardegna, l'ex premier era stato ricoverato nella struttura sanitaria per una notte. 

Non era il primo ricovero per il Cav: era stato ricoverato sempre al San Raffaele dal 6 aprile al 1 maggio e poi era tornato ancora nell'ospedale milanese a metà maggio per ulteriori controlli dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal Covid, contratto lo scorso anno. Era il 14 settembre quando uscendo dall'ospedale disse di aver passato brutti momenti a causa della polmonite bilaterale.

Aveva fatto molto discutere la foto pubblicata in occasione della visita di Salvini a villa Certosa lo scorso weekend: una posa ritenuta da tanti molto irrealistica dell'ex premier che figurava ringiovanito tanto da essere ritenuta un fotomontaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Ruby ter: i legali di Berlusconi chiedono il rinvio per motivi di salute

MilanoToday è in caricamento