rotate-mobile
Cronaca

Aggressione a Bettarini jr., il suo avvocato: "Pene esemplari"

Il 9 gennaio si terrà l'udienza per i quattro arrestati

"Siamo fiduciosi nella giustizia e auspichiamo pene esemplari". Queste le parole dell'avvocato Alessandra Calabrò, che rappresenta come parte civile Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che lo scorso 1° luglio era stato colpito con calci, pugni e otto coltellate davanti alla discoteca Old Fashion di Milano.

Calabrò si è espressa in questo modo in vista dell'udienza del processo abbreviato a carico dei quattro presunti aggressori del 19enne, che si terrà il 9 gennaio. "L'integrazione istruttoria disposta dal giudice Guido Salvini ha aggravato il quadro accusatorio e fornito una ricostruzione molto dettagliata del violentissimo episodio relativo al tentato omicidio perpetrato nei confronti di Niccolò Bettarini", ha dichiarato l'avvocato.

Durante l'udienza del 9 gennaio ci saranno gli interventi dei difensori degli arrestati, per i quali il pubblico ministero Elio Ramondini ha chiesto condanne a dieci anni. Nel corso della stessa giornata potrebbe arrivare la sentenza; per il verdetto invece potrebbe esserci anche un rinvio ad altra data.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Bettarini jr., il suo avvocato: "Pene esemplari"

MilanoToday è in caricamento