menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cologno Monzese: sette operai protestano su una gru

Otto persone sono salite su una gru a Cologno Monzese, in viale Toscana, per protestare con il mancato pagamento degli stipendi da parte dell'impresa titolare del cantiere edile dove stavano lavorando

Otto persone sono salite su una gru a Cologno Monzese per protestare con il mancato pagamento degli stipendi da parte dell'impresa titolare del cantiere edile dove stavano lavorando.

Gli otto uomini, un ingegnere e sette operai, sono saliti sulla gru attorno alle 7.50 di lunedì in viale Toscana 11 e si trovano a circa 30 metri d'altezza.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, tre mezzi dei vigili del fuoco e un'ambulanza. I lavoratori si erano occupati della facciata del condominio di fronte al cantiere allestito per costruirne altri simili dove si trova la gru sulla quale sono saliti. La ditta appaltatrice, Toscana Immobiliare, aveva contestato la buona realizzazione del lavoro e ne è nato un contenzioso legale con il blocco dei pagamenti che oggi i lavoratori reclamano con la loro protesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento