rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cologno Monzese / Viale Toscana

Cologno Monzese: sette operai protestano su una gru

Otto persone sono salite su una gru a Cologno Monzese, in viale Toscana, per protestare con il mancato pagamento degli stipendi da parte dell'impresa titolare del cantiere edile dove stavano lavorando

Otto persone sono salite su una gru a Cologno Monzese per protestare con il mancato pagamento degli stipendi da parte dell'impresa titolare del cantiere edile dove stavano lavorando.

Gli otto uomini, un ingegnere e sette operai, sono saliti sulla gru attorno alle 7.50 di lunedì in viale Toscana 11 e si trovano a circa 30 metri d'altezza.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri, tre mezzi dei vigili del fuoco e un'ambulanza. I lavoratori si erano occupati della facciata del condominio di fronte al cantiere allestito per costruirne altri simili dove si trova la gru sulla quale sono saliti. La ditta appaltatrice, Toscana Immobiliare, aveva contestato la buona realizzazione del lavoro e ne è nato un contenzioso legale con il blocco dei pagamenti che oggi i lavoratori reclamano con la loro protesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno Monzese: sette operai protestano su una gru

MilanoToday è in caricamento