rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aumento biglietti, il day after: insulti a Pisapia e ticket crossing

Compaiono insulti a Pisapia sui cartelloni pubblicitari in metrò. La Lega installa le cassette per il ticket crossing: "E' stato un successo"

Aumento dei biglietti, il giorno dopo. Mentre compaiono scritte di insulti sui cartelli pubblicitari in metrò (nella gallery sottostante sono stati fotografati quelli alla stazione di Rogoredo) nei confronti del sindaco Pisapia, la Lega distribuisce il "verbo" del ticket crossing.

Per Matteo Salvini, consigliere comunale del Carroccio, è stato un successo. L'iniziativa prevede il 'riciclo' dei biglietti Atm usati ma ancora validi. "L'avvio è stato molto positivo", assicura Salvini che venerdì 2 settembre, con colleghi di partito e militanti ha installato ad alcune fermate del centro le prime scatolette per la raccolta dei ticket usati.

Primo giorno di biglietti Atm aumentati - Foto A. Rovellini

"Nelle prime due ore di esperimento sulla linea tram 2 - sostiene - sono stati oltre cento i biglietti 'scambiati'". Quindi, il politico leghista annuncia che "da settimana prossima altre linee verranno dotate di cassette per lo scambio", visto che "i milanesi reagiscono con la fantasia alla stangata del sindaco Pisapia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumento biglietti, il day after: insulti a Pisapia e ticket crossing

MilanoToday è in caricamento