rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Via Pomposa

Milano, spacciatore porta la cocaina a domicilio in taxi: 34enne inseguito e arrestato

Un cittadino marocchino è stato trovato in possesso di 6,8 grammi di cocaina e 1.970 euro

Vuole trasportare la droga da spacciare a bordo di un taxi ma mentre sta per salire lo notano i poliziotti. Lui scappa ma viene inseguito e bloccato. A finire in manette nella giornata di domenica è un marocchino di 34 anni.

Mentre la volante transitava in via Pomposa, i poliziotti hanno notato un uomo salire a bordo di un taxi e hanno deciso di controllarlo. Alla vista degli agenti, ha tentato di scappare verso via dei Cinquecento, zigzagando tra le auto in sosta. Poi è stato bloccato, una volta tornato verso via Pomposa. Visto l’atteggiamento poco collaborativo dell’uomo, i poliziotti hanno richiesto l’intervento di altre volanti.

Denunciata una donna

In quel momento è arrivata anche una donna, una cittadina italiana di 42 anni, che ha iniziato ad urlare e sbraitare contro gli agenti, sferrando calci e pugni all’autovettura di servizio, motivo per il quale è stata fermata e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. 

Il cittadino marocchino è stato trovato in possesso di 6,8 grammi di cocaina e 1.970 euro in contanti in banconote di piccolo taglio. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pusher fanno il domicilio con il car sharing

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, spacciatore porta la cocaina a domicilio in taxi: 34enne inseguito e arrestato

MilanoToday è in caricamento