
Case popolari a Quarto Oggiaro
Omicidi a Quarto Oggiaro, Rozza: "Incontro mensile con cittadini"
L'assessore ai lavori pubblici visita il quartiere. Iezzi (Lega): "Si fanno vedere solo adesso"
Dopo il triplice omicidio in pochi giorni, che ha visto tra le vittime i fratelli Emanuele e Pasquale Tatone, l'assessore ai lavori pubblici Carmela Rozza (Pd) si è incontrata con i residenti di Quarto Oggiaro, per la precisione delle case popolari di via Pascarella e via Lopez, presso i locali del circolo Arci di piazza Capuana.
L'incontro si è svolto a porte chiuse. La Rozza ha preso l'impegno di creare un gruppo di "monitoraggio" per proseguire con le iniziative di quartiere e contemporaneamente creare un'occasione mensile d'incontro tra amministrazione e cittadini. La Rozza ha promesso nel frattempo il riordino dei cortili di via Pascarella. Anche Pierfrancesco Majorino (servizi sociali) aveva preso impegni simili qualche giorno fa.
"Considerano Quarto Oggiaro una 'cosa loro', dopo che per due anni non si sono mai fatti vedere", protesta il consigliere leghista Igor Iezzi. "Non avremmo m ai pensato - scrive in una nota - che l'assessore Rozza arrivasse ad un livello così basso, usare i problemi di Quarto Oggiaro per trovare visibilità per sé stessa e per il partito che rappresenta".