rotate-mobile
Cronaca

Raccolta firme a favore capolinea m4 Buccinasco-Corsico

Con una lieve modifica del progetto, si otterrebbe il capolinea della M4 a Ronchetto che porterebbe delle ricadute positive anche al territorio e alle cittadine e ai cittadini di Corsico e Buccinasco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Circolo del Partito Democratico di Corsico ha deciso di aderire alla “raccolta firme” per la realizzazione del Capolinea della Metropolitana M4 in zona Ronchetto ai confini con Buccinasco.

Il Sindaco di Buccinasco, Giambattista Maiorano, in una intervista ha dichiarato che: «La nostra è una proposta sensata. Si tratterebbe, infatti, di una modifica in corso d’opera in una fase preliminare del progetto» (Davide Mamone – Mitomorrow.it)

La M4, infatti, prevede il capolinea presso la stazione di San Cristoforo e la sede di un deposito vagoni in località Ronchetto.

Tale modifica al progetto, porterebbe delle ricadute positive anche al territorio e alle cittadine e ai cittadini di Corsico.

 A tal proposito, la Segretaria del Circolo PD di Corsico, Chiara Silvestrini, ha deciso, con il consenso del coordinamento, di aderire attivamente all’iniziativa di raccolta firme.

Sarà possibile firmare al Gazebo del Partito Democratico presente martedì 10 novembre mattina presso il mercato “Curiel” e sabato mattina 14 novembre presso mercato “Petrarca”.

La raccolta firme proseguirà durante tutto il mese di novembre presso la sede del Circolo PD di Via Vittorio Emanuele II, 27 in occasione dell’Aperitivo Politico “PiDì la tua”, ogni domenica mattina di novembre dalle ore 10.00 alle 12.30.

Mario Gioiosa

Responsabile Comunicazione Circolo PD Corsico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme a favore capolinea m4 Buccinasco-Corsico

MilanoToday è in caricamento