rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trovata morta Raffaella, la donna 'scomparsa' tra Legnano (Milano) e Castellanza (Varese)

Il tragico ritrovamento vicino alla sua auto

È stata trovata morta Raffaella Danese, la donna di cui non si avevano più notizie da lunedì 4 ottobre, quando era 'scomparsa' tra Legnano (Milano) e Castellanza (Varese). L'ultimo appello della famiglia era stato lanciato dal programma Rai, Chi lo ha visto? nei giorni scorsi; nel pomeriggio di domenica 10 ottobre il tragico ritrovamento.

Il corpo senza vita della donna - 47enne di Legnano (Milano), con un impiego in una ditta tessile di Appiano Gentile (Como) - è stato rinvenuto vicino alla sua auto, che era già stata ritrovata a Castellanza (Varese), nei pressi del fiume Olona. 

Da martedì, dopo l'appello di figli e marito, erano scattate le ricerche delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco, attivi anche con l'elicottero Drago 66 del reparto volo di Torino Caselle. Nella zona erano intervenuti anche i carabinieri delle compagnie di Legnano e Busto Arsizio e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Se qualcuno dovesse averla vista, aveva scritto il figlio della donna in una locandina diventata virale nelle ore dopo la scomparsa, "chiamate mio papà (...). È la mia mamma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta Raffaella, la donna 'scomparsa' tra Legnano (Milano) e Castellanza (Varese)

MilanoToday è in caricamento