rotate-mobile
Cronaca Rho

24enne si sporge troppo e cade dal 3° piano a Rho (Milano): gravissima

La giovane è stata soccorsa in codice rosso dal personale del 118

Una ragazza di 24 anni in condizioni gravissime dopo aver fatto un volo di circa 9 metri, precipitando dal 3° piano di un palazzo. Il dramma in viale Italia a Rho, hinterland nord di Milano, nella notte tra sabato e domenica, verso le 3.30.

A rimanere gravemente ferita una ragazza di origine peruviana. Per soccorrerla sul posto sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, e carabinieri della compagnia di Rho. Dopo essere stata stabilizzata, la giovane è stata trasportata - in codice rosso - all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ricoverata in condizioni molto delicate, anche se non corre pericolo di vita.

Ascoltando le testimonianze del fidanzato, degli amici e dei familiari della ragazza presenti al momento dela caduta, avvenuto durante una festicciola in casa, i militari hanno ricostruito la dinamica dell'incidente: la 24enne si sarebbe sporta dal balcone per recuperare un oggetto che le stava cadendo, forse un anello, poi avrebbe però perso l'equilibrio precipitando nel vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24enne si sporge troppo e cade dal 3° piano a Rho (Milano): gravissima

MilanoToday è in caricamento