rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Liberty

Milano, ragazza si "tuffa" nuda nella fontana dell'Apple store: "Non sapevo fosse vietato"

La giovane, una francese di ventiquattro anni, è stata identificata dalla polizia. I fatti

Quando gli agenti l'hanno fermata, poco lontano dal luogo del suo "spettacolo", ha spiegato candidamente di non aver "fatto nulla di male". E ha quasi chiesto quale fosse il problema. 

Una ragazza di ventiquattro anni, francese, è stata identificata mercoledì sera dalla polizia dopo essere stata sorpresa a fare il "bagno" nuda nella fontana dell'Apple store di piazza del Liberty.

La prima telefonata al 112 è arrivata alle 22 da una signora italiana di cinquanta anni, che ha spiegato che c'era una giovane completamente svestita sotto l'acqua. Al loro arrivo sul posto gli agenti non hanno trovato nessuno, ma la 24enne è stata rintracciata pochi metri distante - in corso Vittorio Emanuele - con addosso degli abiti che sembra le fossero stati dati da alcuni passanti per coprirsi. 

La giovane, che non era né ubriaca né sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha fornito la sua versione ai poliziotti: "Non ho fatto nulla di male - ha detto -. Non sapevo che in Italia fosse vietato". La 24enne, subito identificata, potrebbe essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ragazza si "tuffa" nuda nella fontana dell'Apple store: "Non sapevo fosse vietato"

MilanoToday è in caricamento