rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Turro / Via Giuseppe Giacosa

Giocano col 'mitra' sul balcone: attimi di panico in zona via Padova

Una donna di 47 anni, spaventata, ha chiamato la polizia perché pensava si trattasse di terroristi pronti a far fuoco sulla folla

Giocavano sul balcone con un mitra da softair, tra di loro, senza sparare. Ma tanto è bastato - e come darle torto visto il periodo di 'allarme' - ad una donna di 47 anni per supporre che fossero due terroristi pronti a far fuoco sulla folla.

La signora, spaventata ma lucida tanto da fare alcune foto, ha preso immediatamente il telefono ed ha chiamato alla polizia: "Due ragazzi giovane e prestanti fisicamente sono su un balcone e maneggiano un mitra. Ci sono tante persone al parco. Molti bambini". Sono le 14 di mercoledì. Siamo in via Giuseppe Giocosa, zona parco Trotter, a Milano. 

Sul posto si precipitano tre volanti. Entrano nell'appartamento in questione. All'interno c'è un giovane di 21 anni. E' incensurato e spiega che poco prima stava solo facendo vedere un fucile da soft air ad un amico, che nel frattempo era andato via. "L'arma" viene visionata dagli agenti ed effettivamente è come dice il ragazzo: serve per il famoso gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocano col 'mitra' sul balcone: attimi di panico in zona via Padova

MilanoToday è in caricamento