menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fermati dalla polizia

Fermati dalla polizia

Rubano caschi per gioco: arrestati 6 ragazzini della Milano bene

Cinque minorenni ed un 18enne, tutti figli della cosiddetta Milano bene, sono stati fermati dalla polizia venerdì sera. I sei stavano rubando caschi nella zona della movida

Cinque minorenni ed un 18enne, tutti figli della cosiddetta Milano bene, sono stati fermati dalla polizia venerdì sera. I sei stavano rubando caschi nella zona della movida.

"L'abbiamo fatto per sfida ad un'altra compagnia: vediamo chi ruba più caschi. È come un gioco". Sarebbe stata più meno questa la loro giustificazione, come racconta il Corsera.

I minori sono stati portati al Centro di prima accoglienza del Beccaria, il più grande a San Vittore. Ad arrestargli gli agenti del commissariato Porta Genova con l'accusa di furto.

Sono stati colti sul fatto poco dopo le 3 di notte di venerdì in via Elba, vicino a piazza Piemonte. Quando armati di coltellini svizzeri stavano aprendo bauletti di motocicli in sosta. In mano avevano due, tre o quattro caschi ciascuno.

Si tratta di giovani italiani, ad eccezione di uno che ha origini albanesi. Sono studenti e nessuno è pregiudicato. Solo uno di loro aveva in tasca pochi grammi di hashish. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento