rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
a scuola

Cade dal secondo piano della scuola: ragazzina ferita

Sul posto i soccorsi che hanno trasportato la 14enne al Niguarda

Una ragazzina di 14 anni è caduta dal secondo piano di un liceo scientifico in zona Lotto-Fiera. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti anche se non si esclude l’ipotesi di un tentato atto di autolesionismo. 

Stando a quanto riportato dai soccorritori, la ragazzina non sarebbe in gravi condizioni ed è stata trovata sveglia e cosciente nonostante la caduta. Trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda, da quanto appreso avrebbe riportato solo una frattura.

Dove chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252, (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal secondo piano della scuola: ragazzina ferita

MilanoToday è in caricamento